VENEZIA – Tre appuntamenti sono previsti a Venezia, in questi giorni, e tutti inseriti nell’ambito della Visita pastorale del Patriarca e dei suoi collaboratori nel centro storico della città lagunare.
 
· Giovedì 24 marzo, alle ore 9.30, nella chiesa parrocchiale di S. Zaccaria il Patriarca card. Angelo Scola presiederà la messa per l’Arma dei Carabinieri e, al termine, si recherà in visita nella vicina sede del Comando Provinciale.
 
·  La mattina di venerdì 25 marzo, festa dell’Annunciazione del Signore e “Natale di Venezia”, si terrà alle ore 12.00 – alla presenza in questo caso del vicario episcopale mons. Orlando Barbaro e dei bambini delle scuole – la cerimonia dell’Infiorata alla statua della Madonna situata nel piazzale della stazione ferroviaria di S. Lucia.
 
·  Nel tardo pomeriggio di venerdì 25 marzo, alle ore 18.00 nella basilica cattedrale di S. Marco, il Patriarca Scola presiederà l’Eucaristia con i membri delle Arciconfraternite e delle Scuole Grandi presenti nella città di Venezia.