Gli appuntamenti della Visita pastorale nei giorni di sabato 19 e domenica 20 febbraio 
 
L’incontro con la parrocchia veneziana della Bragora e quello con i catechisti e i gruppi d’ascolto della Parola presenti nel vicariato S. Marco – Castello saranno al centro dei prossimi giorni di Visita pastorale del Patriarca e dei suoi collaboratori nel centro storico della città di Venezia.
 
Nel pomeriggio di sabato 19 febbraio, alle ore 16.00, il card. Scola si recherà in visita nelle case di alcuni ammalati della parrocchia di S. Giovanni Battista in Bragora, eretta già nell’XI secolo: guidata dal 2007 dal parroco mons. Giovanni Favaretto, riunisce oggi circa 1.400 abitanti.

 L’incontro del Patriarca con tutta la comunità parrocchiale avverrà poi domenica 20 febbraio, alle ore 10.30, nella chiesa parrocchiale della Bragora in occasione della celebrazione della S. Messa e, a seguire, con un momento di saluto più informale.
 
Sabato 19 febbraio, alle ore 17.00 nella Sala S. Apollonia, il card. Scola incontrerà inoltre i catechisti e gli animatori dei gruppi d’ascolto del vicariato S. Marco – Castello.