L’appuntamento, inserito nell’ambito della Visita pastorale, si terrà venerdì 25 febbraio alle ore 17.00 nella sede delle Zattere (Venezia) della CCIAA
 
VENEZIA – Prosegue la serie di appuntamenti ed incontri del Patriarca di Venezia con le realtà istituzionali del territorio nell’ambito della Visita pastorale nel centro storico della città: venerdì 25 febbraio, a partire dalle ore 17.00, presso la sede della Camera di Commercio di Venezia (Dorsoduro 1401 – Zattere) il card. Angelo Scola, accompagnato dai suoi principali collaboratori, incontrerà le realtà economiche della città.

Si tratterà di una particolare occasione di ascolto e di confronto con i soggetti che compongono il tessuto produttivo veneziano e che assume, oltretutto, una valenza ancor più significativa alla luce dell’attuale crisi economica.
All’incontro pubblico interverranno il Presidente della Camera di Commercio di Venezia Giuseppe Fedalto, il Segretario generale Roberto Crosta e alcuni dei massimi rappresentanti delle varie categorie economiche della città; a seguire, è previsto l’intervento conclusivo del Patriarca.